Metabolismo al TOP per Natale

Dall’ 1 al 31 Dicembre, giochiamo d’anticipo e prepariamo il nostro metabolismo.

Manca 1 mese al Natale, quest’anno il percorso per arrivarci è stato decisamente diverso rispetto agli anni passati: eppure siamo qui!

È stato un periodo difficile, ciascuno a suo modo si è reinventato. Abbiamo rivisto le nostre abitudini e scoperto che molte cose, si possono fare anche in modo diverso a quello a cui eravamo abituati.

È un momento di grande difficoltà ma anche di grande cambiamento e sperimentazione.

La storia c’insegna che “gli uomini danno il meglio di sé, nei momenti difficili”

Partendo da  questo presupposto abbiamo pensato di trovare il nostro modo per rivoluzionare l’allenamento, rimanere accanto ai nostri clienti, che non possiamo vedere fisicamente, permettere a tutti di continuare a fare sport in modo sicuro, restando a casa, raggiungendo persone lontane, alle quali non piace andare in palestra ad allenarsi ma ai quali, farlo senza lo stress di spostarsi, l’idea non dispiace affatto.

L’Home Fitness è una soluzione che risponde a tutte queste esigenze, e noi la stiamo promuovendo già da un po’ di tempo.

I risultati che sono arrivati, sono stati superiori a quelli che inizialmente ci aspettavamo, l’entusiasmo e le endofrine prodotte ci hanno caricati tantissimo e ci hanno ispirati nel cercare soluzioni sempre più vicine alle esigenze di tante persone.

Per questo motivo abbiamo pensato di creare un progetto ad hoc per fare il countdown fino a Natale, tutti insieme, e che aiuti tutti noi ad arrivare alle feste, con un metabolismo più attivo che ci aiuti ad affrontare le concessioni (o eccessi, diciamolo) che siamo disposti a concederci in questo periodo.

Abbiamo pensato di organizzare un vero e proprio percorso composto da allenamenti mirati,  che ti permetteranno di arrivare alle feste di Natale con un metabolismo più attivo.

  • È un programma di 8 Lezione dall’ 1 al 31 Dicembre
  • Completamente da remoto e con il supporto di un personal trainer One To One
  • Micro classi di 5 persone al massimo
  • Acquistabile online con pagamento sicuro tramite PayPal

Per iscriverti clicca qui!

Abbiamo deciso di attivare questo percorso di fitness, partendo dalle richieste che ci arrivano quotidianamente dai nostri clienti e dalle persone che fanno parte della nostra community.

  • Con la chiusura delle palestre, allenarsi richiede uno sforzo maggiore perché deve partire dalla tua voglia e costanza personale, riuscire a trovare il tempo e la motivazione per allenarti.
  • L’avvicinarsi delle feste, tutti pensiamo a come arginare l’aumento di peso pur condendoci un po’ di più a tavola.
  • Continuare a fare sport ma in assoluta sicurezza.

 

Altro dettaglio che ti invito a non sottovalutare che è purtroppo diffuso in questo particolare momento, è lo stile di vita sedentario, ci fa accumulare grassi e rallenta il metabolismo.

Niente palestre, smartworking, difficoltà negli spostamenti, paura di concedersi anche solo una bella giornata all’aria aperta: sono tutti motivi che ci devono spingere a pensare a modi alternativi per tenere in forma il nostro corpo e attivare la nostra energia.

Grazie a questo piccolo percorso di allenamenti strategici, cercheremo di darti uno strumento utile per far fronte a queste difficoltà.

Ecco i vantaggi:

✔️Non subire gli effetti collaterali delle mangiate di Natale (prendere peso, aumento di zuccheri nel sangue ecc)

✔️Allenarsi con dei professionisti: così non corri il rischio di farti male o non ottenere risultati tipici dell’allenamento “fai da te”

✔️Stare in assoluta sicurezza a casa tua

✔️Allenarsi in compagnia anche se da lontano

Gli aspetti positivi di un workout sono moltissimi, troviamo articoli e pubblicazioni a riguardo sui siti e sui magazine più autorevoli.

  • Alcuni esempi di benefici che si possono avere:
  • Aumenta il dispendio calorico
  • Aumenta la tonicità del corpo (massa magra)
  • Ci si vede più belli allo specchio
  • Si percepiscono sin da subito piccoli miglioramenti (e questo dà la spinta per continuare)
  • Fa bene al cervello perché aiuta migliorare la qualità delle connessioni   neuronali.


Durante le lezioni, daremo molti suggerimenti e trucchetti per rimanere in forma e condurre un regime di vita sano.

Saremo veramente in pochissimi in ogni Classe, per cui se avrai domande, dubbi o curiosità da chiederci, saremo felici di risponderti, ma solo tra un esercizio e l’altro!!!

Da questo programma di allenamento potrai avere molteplici benefici:
  • a Gennaio tu, non dovrai correre ai ripari con rimedi drastici, mentre tutti saranno a dieta ferrea;
  • imparerai esercizi specifici per il benessere del tuo corpo e per mantenere un  metabolismo attivo, che potrai ripetere all’occorrenza in autonomia;
  • non ti sentirai in colpa durante a Natale se vorrai mangiare una fetta di panettone in più, perché il tuo corpo sarà già allenato a smaltire più velocemente;
  • avrai fatto una cosa per te stesso e per il tuo benessere, e questo fa bene alla mente ad al cuore.


Come abbiamo detto  all’inizio, ci saranno classi di massimo 5 persone, per cui nostro malgrado i posti sono limitati.

Per dare la giusta attenzione ad ogni nostro iscritto:

👉 ci sarà un numero limitatissimo per ogni classe

👉 le lezioni saranno pensate in tempi ed orari efficaci e comodi, ma non saranno in numero infinito.

Se vuoi arrivare alle feste di Natale con serenità di corpo e di spirito e vuoi lavorare con professionisti del settore, ti consiglio di assicurarti il tuo posto.

Se hai domande relative a questa novità, saremo lieti di risponderti, ti basterà scriverci a:

info@personaltrainerfoggia.it

Ricorda che “mens sana in corpore sano”, perciò non perdere l’occasione di farti un regalo:

Regalati un po’ di tempo per te stesso, il tuo benessere e affronta le cene di Natale senza pensieri!

Non fermarti qui

Articoli correlati

Body Positive
One To One

Body Positive: Ama il tuo Corpo

Parliamo di cose positive, parliamo di mentalità Body Positive, un approccio che vi aiuterà ad amare il vostro corpo. Una mentalità Body Positive, ci aiuta

One To One

A che ora del giorno allenarsi

La domanda che quasi tutti si pongono per ottimizzare gli sforzi durante gli allenamenti è: A che ora del giorno allenarsi? Ci sono differenze  tra allenarsi

Mantenersi in forma a Natale
One To One

Come mantenersi in forma durante le Feste

In questo post, parleremo di un argomento che sta a cuore a moltissime persone in questo, ovvero come mantenersi in forma durante le feste, senza